Da Sicilia Post aumenta solo l’affidabilità e il risparmio!

Da Sicilia Post aumenta solo l’affidabilità e il risparmio!

Il 2017 ha portato alcuni considerevoli rincari per alcuni servizi di Poste Italiane, con incrementi che riguardano le tariffe di tutti gli scaglioni di peso per l’invio di raccomandate (nazionali ed internazionali), di assicurate, degli atti giudiziari, dei plichi e piego di libri.

Da Sicilia Post tutto questo non è accaduto e le tariffe di questi servizi postali sono, invece, rimasti invariati garantendo, quindi, un grande risparmio per tutti i nostri clienti (privati e aziende).

Non bisogna, inoltre, dimenticare la varietà di servizi proposti dalla nostra posta privata: oltre a quelli “classici”, quali invio di corrispondenza e pacchi, pagamento di bollettini di conto corrente postali, dei modelli F23 e F24, telegrammi e la fatturazione elettronica della P.A., da Sicilia Post sarà possibile trovare anche un Pony Express che prevede il ritiro al domicilio dei nostri clienti di buste, plichi o pacchi fino a 30 kg, con la garanzia di una consegna veloce (entro 12 ore), per tutta la città di Messina. È anche previsto il recapito in tutta la Sicilia in 24/48 ore e 48 ore per le consegne su tutto il territorio nazionale.

Inoltre, la vera novità di Sicilia Post riguarda la sempre crescente collaborazione con alcuni tabacchini convenzionati, che sono attrezzati con un vero e proprio corner per effettuare spedizioni di pacchi e raccomandate.

Infine, il vero valore aggiunto è rappresentato dal nostro staff che segue in modo qualificato e puntuale i privati e le aziende che, con le loro consulenze, suggeriscono le soluzioni migliori e più economiche per ogni esigenza.

Per scoprire i dettagli e la convenienza di tutti i nostri servizi venite a trovarci presso la sede centrale o contattarci.

Condividi su

22