SiciliaPost: tanti vantaggi per un servizio unico

SiciliaPost: tanti vantaggi per un servizio unico

Affidarsi a SiciliaPost significa usufruiredi una serie di esclusivi servizi e benefici che solo questa posta privata è in grado di offrire e garantire:

Velocità, perché recarsi alla posta per spedire pacchi o corrispondenza senza imbattersi in interminabili file adesso è possibile, anche grazie alla possibilità per i clienti (aziende o privati) del ritiro gratuito della corrispondenza presso la sede del cliente stesso, senza dimenticare le tariffe di spedizione assolutamente competitive.

Varietà della vasta gamma dei servizi offerti che si adattano alle particolari richieste dei clienti: infatti, i consulenti SiciliaPost sono in grado di realizzare un piano di servizio personalizzato, per soddisfare ogni esigenza. Da SiciliaPost è possibile spedire tramite posta prioritaria, raccomandata (A/R), raccomandata 1, assicurata, ma si possono anche effettuare pagamenti dei bollettini di conto corrente postali, dei modelli F23 ed F24, si può usufruiredel servizio di imballaggio, del corriere nazionale ed internazionale e di tanto altro ancora.

Assistenza al cliente: dalla spedizione al recapito, fino al rilascio della ricevuta di ritorno, lo staff di SiciliaPost accompagna e garantisce tutte queste fasi, dando una reale assistenza e attenzione al cliente, anche grazie al servizio esclusivo di tracking on line, presente in una apposita sezione del sito dell’azienda, che consente di essere aggiornati in tempo reale sullo stato della spedizione.

Non bisogna dimenticare, infine, la capillare presenza sul territorio dei Point dell’azienda fondata da Antonio Marino: a Messina in Via XXIV Maggio (sede principale), Agenzia 1 di Messina sul Viale della Libertà n. 175 e le filiali di Milazzo e Reggio Calabria. Sono inoltre presenti dei corner di Sicilia Post all’interno del Caf di Torregrotta e in tre tabacchi ricevitorie di Messina, in via Maddalena e sul VialeAnnunziata.

Condividi su

22