Perché scegliere Sicilia Post? Perché ti semplifica la vita…

Perché scegliere Sicilia Post? Perché ti semplifica la vita…

…dalle opinioni dei nostri Clienti..

Sono diventati ormai tantissimi i clienti di Sicilia Post che ogni giorno si affidano a Sicilia Post per usufruire della vasta gamma di efficienti servizi offerti a prezzi assolutamente competitivi.
Infatti, sono numerosissimi i “feedback” positivi ed i riconoscimenti che l’azienda fondata da Antonio Marino quotidianamente ottiene dalla vecchia e dalla nuova clientela.

Le più significative testimonianze che provengono sia dai privati che dalle imprese, riguardano innanzitutto l’orario continuato delle sedi Sicilia Post (fino alle ore 20.00), la gentilezza e competenza dello staff sempre pronto ad assistere i clienti per fornire le soluzioni più idonee alle loro esigenze con delle consulenze personalizzate e l’assenza delle interminabili e temute file per pagare le utenze.

Ma non solo, c’è molto di più.

Non bisogna dimenticare che, fra i tanti servizi offerti da Sicilia Post, è prevista anche la presa a domicilio della corrispondenza o dei pacchi dei clienti facendo con una semplice telefonata al numero 0909146035 che è quello della sede centrale dell’azienda – che si trova a Messina in via XXIV maggio n. 35/A – o mandando una mail a info@siciliapost.it.

Le imprese, in particolare, hanno trovato in Sicilia Post un prezioso alleato per esternalizzare al meglio la gestione della corrispondenza e la spedizione dei pacchi, che rappresentano un aspetto delicato e fondamentale della loro amministrazione. I servizi proposti alle aziende sono sicuri, veloci ed efficienti, oltre che essere altamente competitivi e convenienti dal punto di vista economico.

Infine, è stata recentemente avviata anche una convenzione con alcuni tabacchini della città di Messina per creare al loro interno un attrezzato “corner” di Sicilia Post. Questa innovativa partnership sta così portando ad una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire questi esercizi commerciali, dai quali adesso si potranno spedire pacchi, corrispondenza (posta prioritaria e raccomandate) e pagare anche le bollette.

Quindi tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscere il “mondo” di Sicilia Post non lo hanno lasciato ed anzi, si sono affidati in modo crescente a questa azienda… perché solo chi “ti semplifica la vita” merita la tua fiducia.

Condividi su

22