Per la corrispondenza della tua azienda affidati a Sicilia Post. Ecco perché

Per la corrispondenza della tua azienda affidati a Sicilia Post. Ecco perché

Per la corrispondenza della tua azienda affidati a Sicilia Post. Ecco perché

Le aziende, per essere ancora più produttive, necessitano di una adeguata organizzazione della corrispondenza, il cui servizio può anche essere esternalizzato per essere gestito meglio ed essere così più efficiente.

E da oggi, recarsi alla posta per spedire pacchi o corrispondenza senza imbattersi in interminabili file,non è un sogno. Con Sicilia Post è possibile affidarsi ad un servizio veloce, sicuro, economico ed efficiente.

Per le aziende che usufruiscono dei servizi garantiti da Sicilia Post, non è previsto il versamento di un canone mensile, ma si paga solo quello che effettivamente si spedisce.

Sono numerosi i servizi gratuiti proposti alle aziende e, fra questi, vi è quello del ritiro della corrispondenza presso la sede del cliente, della rendicontazione giornaliera tramite e-mail delle attività e delle operazioni svolte e del servizio di tracking on-line su una apposita pagina dedicata all’interno del sito di Sicilia Post, attraverso il quale è possibile conoscere lo stato delle spedizioni.

Inoltre, i consulenti di Sicilia Post potranno realizzare un piano di servizio personalizzato, per soddisfare le particolari esigenze e richieste dei propri clienti.

Non bisogna dimenticare, infine, la capillare presenza sul territorio dei Point dell’azienda fondata da Antonio Marino: a Messina in Via XXIV Maggio (sede principale), Agenzia 1 di Messina sul Viale della Libertà n. 175 e le filiali di Milazzo e Reggio Calabria. Sono inoltre presenti dei corner di Sicilia Post all’interno del Caf di Torregrotta e in due tabacchi ricevitorie di Messina, in via Maddalena e sul Viale Annunziata.

L’imprenditore, quindi, può dedicarsi ad altro, perché alla corrispondenza ci pensa Sicilia Post!

Condividi su

22