Nuove opportunità per tabacchini e ricevitorie grazie ai servizi postali Sicilia Post

Nuove opportunità per tabacchini e ricevitorie grazie ai servizi postali Sicilia Post

post_shared

Il circuito di tabacchi e ricevitorie convenzionati con Sicilia Post è in continua espansione, con la creazione di una capillare rete sul territorio che coinvolge queste attività.

Da oggi, infatti, con questa nuova partnership si sta realizzando una rivoluzione nel modo di intendere ed effettuare le spedizioni di pacchi e della corrispondenza, facendo nascere un servizio innovativo e conveniente sia per i cittadini che per i commercianti, che possono così avere un’ulteriore possibilità di implementare il loro fatturato.

All’interno di ogni esercizio commerciale è quindi presente una “mini posta”, visto che i tabacchi saranno attrezzati in modo adeguato per poter effettuare le spedizioni, compresa anche la possibilità di pagare le bollette delle utenze, senza andare incontro a interminabili e snervanti file.

Ecco i servizi dei quali è possibile usufruire nei tabacchi convenzionati:

  • Posta prioritaria
  • Raccomandate
  • Pagamento bollettini postali
  • Spedizione pacchi

Inoltre, ogni tabaccaio avrà a disposizione all’interno del sito di Sicilia Post un gestionale a loro dedicato per determinare in modo assolutamente semplice e veloce il prezzo da applicare alle spedizioni dei pacchi e delle raccomandate.

Non bisogna dimenticare la garanzia che accompagna qualsiasi tipologia di spedizione “targata” Sicilia Post, che sarà sempre tracciabile dai clienti attraverso il servizio di “tracking on line” presente sul sito internet.

I tabacchi e le ricevitorie che vogliono far parte del circuito di Sicilia Post, devono contattare la sede centrale, che si trova in via XXIV Maggio n. 35/A – tel. 090 9146035 o mandare una mail a info@siciliapost.it.

Tabacchini convenzionati con Sicilia Post:

 

Tabacchi Federico – Viale Regina Elena 421 (Messina)

Tabacchi Miuccio – Via Maddalena 124 (Messina)

Tabacchi Calabrò – Via La Farina 46/48 (Messina)

Tabacchi Rizzo – Via Maddalena 36A (Messina)

Caf di Torregrotta (Messina) – Via Nazionale 355

 

Questa rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo delle spedizioni, perché da adesso sarà possibile spedire pacchi e raccomandate da questi tabacchini convenzionati, che avranno anche un corner attrezzato e idoneo per poterle effettuarle.

Si sta quindi creando una rete capillare sul territorio che sta coinvolgendo tali attività che fanno parte di questo circuito innovativo e che cambierà radicalmente il modo di intendere i tabacchini e le ricevitorie.

Condividi su

22