Lo staff di Sicilia Post: il valore aggiunto di un servizio unico

Lo staff di Sicilia Post: il valore aggiunto di un servizio unico

Lo staff di Sicilia Post: il valore aggiunto di un servizio unico

Uno dei punti di forza di Sicilia Post è sicuramente rappresentato dall’accurata organizzazione delle persone che lavorano al suo interno con passione e dedizione.

Sono molteplici i servizi offerti da questa posta privata. Infatti, lo staff dei Point Sicilia Post presenti sul territorio (sede principale a Messina in Via XXIV Maggio, Agenzia 1 di Messina sul Viale della Libertà n. 175 e le filiali di Milazzo e Reggio Calabria), provvede non solo a ritirare presso la sede dell’azienda o al domicilio del privato la merce da spedire, ma effettua anche l’imballaggio utilizzando materiali professionali e specialistici, che garantiscono una spedizione sicura ed adeguata.

Inoltre, i consulenti di Sicilia Post consiglieranno la tipologia di spedizione più conveniente in base alle necessità personali dei clienti, avvalendosi anche della collaborazione dei principali corrieri nazionali (Bartolini, T.n.t., S.d.a.).

Nella sede principale di via XXIV Maggio sono presenti 9 persone che, oltre ad occuparsi di una vasta gamma di servizi postali, gestiscono anche la parte amministrativa di tutte le sedi.

Negli altri Point, chehanno la funzione diraccolta, smistamento e consegna della posta, sono presenti 8 persone a Milazzo, 8 a Reggio Calabria e 6 nell’Agenzia 1 di Messina.

Infine, vi è un affiliato che ha il compito effettuare le consegne nella città di Messina, con un personale composto da 10 unità.

Sicilia Post è quindi dotata di una vera a propria squadra al servizio dei clienti per garantire velocità, risparmio e puntualità.

Condividi su

22