La tua Fattura Elettronica con Sicilia Post

La tua Fattura Elettronica con Sicilia Post

Alla scoperta della Fattura Elettronica e dell’innovativo servizio proposto da Sicilia Post

Dal 31 marzo 2015 è scattato l’obbligo, per alcuni determinati soggetti, di emettere fatture elettroniche, al fine di migliorare la tracciabilità per questo tipo di documentazione.

Sicilia Post si è prontamente adeguata a queste importanti riforme legislative, proponendo ai propri clienti la possibilità di usufruire di questo servizio innovativo.

Prima di tutto è importante chiarire in cosa consiste e a chi è diretto l’obbligo di fatturazione elettronica.

Che cos’è?

È lo scambio di fatture, valide ai fini fiscali e legali, supportato dall’uso di tecnologie digitali. In Italia per “fattura elettronica” si intende un documento, firmato digitalmente, scambiato tra un fornitore e un cliente, vincolati a gestire il documento per tutto il suo ciclo di vita (10 anni) in modalità esclusivamente elettronica. Della fatturazione elettronica strutturata fa parte la conservazione sostitutiva dei documenti, in formato digitale invece che su supporto cartaceo.

A chi è diretto?

Con le recenti riforme, è divenuta obbligatoria tra privati e imprese nei confrontidella Pubblica Amministrazione e tra gli organidelle stessepubbliche amministrazioni.

Quindi, adesso, fra le numerose opportunità offerte dall’operatore di posta privata Sicilia Post si è aggiunta la possibilità di emettere fatture elettroniche ad un prezzo assolutamente conveniente (5 euro a fattura + IVA), grazie alla collaborazione con Enti accreditati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che garantiscono l’affidabilità del servizio.

Il servizio Fatturazione Elettronica All Inclusive comprende la:

  • compilazione
  • trasmissione
  • gestione notifiche
  • conservazione sostitutiva delle vostre Fatture da emettere nei confronti della Pubblica Amministrazione

 

Per Voi Nulla e’ Cambiato !!

Da Sicilia Post  la Fattura Elettronica ha il costo  piu’ basso del mercato.

Infatti non c’e nessun costo di attivazione , nessun costo aggiuntivo per la conservazione sostitutiva, in piu’ vi guidiamo nelle problematiche inerenti alla fattura da emettere, il tutto a :

€   5,00 x singola fattura

Per ulteriori informazioni sulla fattura elettronica, lo staff dei Point Sicilia Post presenti sul territorio (sede principale a Messina in Via XXIV Maggio, Agenzia 1 di Messina sul Viale della Libertà n. 175 e le filiali di Milazzo e Reggio Calabria), effettuerà consulenze personalizzate ai clienti per soddisfare ogni loro domanda ed esigenza.

Per informazioni:

+390909146035

https://www.siciliapost.it

info@siciliapost.it

Via XXIV Maggio, 35/A – 98122 Messina

Condividi su

21